| |
| CITAZIONE (satoshi/piplup92 @ 22/1/2009, 18:40) xD idem solo ke i film ho visto solo L change the world,.... ma hai sentito che voce hanno messo a MISA MISA in italia???? cioè non si avvicina neanche vagamente-allontanamente a quella giapponese, cioè una voce cosi brutta e orrenda la potevano trovare solo a Panini manko mediaset -___-''' mi hanno rovinato misa misa, sarà dura rivedere l'anime su mtv, con quella voce... sopratutto ora che misa misa stà per entrare nel "gruppetto" L-LIGHT-RIUCK-REM ed ora iniziano i colpi di scena asd  no la voce di Misa non la ho ancora sentita,ultimamente il martedì sera purtoppo sono occupato T_T DIZ:Allora, quale via sceglierai, quella della luce o quella dell'oscurità?Riku:Nessuno dei due, camminerò nel mezzoDIZ:Dunque scegli il sentiero del crepuscolo?Riku:No, quello dell'albaqui ad un forum su blogfree che è 2° in top forum ma guardate come stanno messi quando devono organizzarsi su qualcosa xD qui bisognava creare qualche sezione... CITAZIONE 5/1/2009, 13:24: Ray: cmq dai facciamole...io mi posso occupare delle sezioni fifa e pes.. 5/1/2009, 13:59: - D a n t e !: e allora occupatene no? fg 5/1/2009, 14:00: Ray: fg dante per caso hai bevuto o mi prendi per il culo?? COME FACCIO SE LE SEZIONI NON CI SONO.. 5/1/2009, 14:05: ~Roxas.: Mi sa che sei tu quello che ha bevuto, CREALE TU cazzo, SEI ADMIN! 5/1/2009, 14:05: - D a n t e !: quoto fg lol  

|
| | |